Brema, Sirmione, località Brema


Descrizione


Nel 2014 Fenice, attraverso la partecipazione societaria del 49% in Brema 3 – Srl, ha seguito ed acquistato un appezzamento di terreno fronte lago di circa 4.400,00 mq , confinante con “Brema 1”.
Da allora si è portata avanti un’idea progettuale dove trovano ubicazione nove ville unifamiliari totalmente indipendenti formate da due piani fuori terra ed uno interrato. Quanto previsto nel progetto rispecchia quanto già realizzato in “Brema 1” innalzando ulteriormente la qualità e l’estetica di ogni singola villa.
Il giardino privato di ogni unità sarà caratterizzato da una importante piantumazione formata da arbusti e di alberi a medio fusto. Sarà presente anche una piscina privata per ogni singola villa.
Al piano interrato saranno presenti le autorimesse e le taverne private ad ogni villa. La rampa e il corsello saranno le uniche parti condominiali dell’intero complesso.
Data la posizione estremamente prestigiosa e unica e vista la buona riuscita delle precedenti operazioni immobiliari, nulla osta a guardare con ottimismo alla buona riuscita dell’intervento che sta iniziando.

Sirmione, località Brema
- Via Giorgio Amendola n° 7