Residenze esclusive “ai Lauri”, Verona, Via Dalla Corte angolo Via Bianchini


Descrizione


Fenice S.r.l. ha avviato una nuova iniziativa immobiliare che verrà realizzata in Comune di Verona – Via dalla Corte angolo Via Bianchini in un’area della superficie di circa mq 3.600,00.

Verranno realizzati tre diversi corpi di fabbrica a due piani fuori terra con interrato comune, per sedici unità immobiliari complessive delle quali tredici appartamenti e tre villette.

Gli appartamenti sono di diversa metratura e disposti sia al piano terra sia al piano primo.

Le villette sono dotate di una zona giorno ampia e luminosa ubicata al piano terra con un bagno e ripostiglio, mentre al piano primo sono posizionate le camere da letto.

Ogni unità sarà caratterizzata da ampi spazi esterni quali giardino e porticato al piano terra e terrazzi al piano superiore.

Il complesso sarà realizzato con le più moderne tecniche costruttive volte a garantire il minimo consumo energetico e la massima resa. Il riscaldamento sarà del tipo a pavimento con impianto di climatizzazione a pompa di calore e installazione di impianto fotovoltaico a tetto.

L’ambito esterno sarà connotato da ampi spazi verdi con siepi a protezione delle recinzioni esterne e del prato. Il complesso sarà caratterizzato dalla presenza di una ampia piscina condominiale con relativi spazi prendi sole per conciliare una vita sempre più frenetica con momenti di relax all’aperto.

Attualmente è disponibile una villa singola su Via dalla Corte.

Verona
- Via Dalla Corte angolo Via Bianchini